Member Reviews

Ho pianto, riso, sperato con Liam e Mary. Certe pagine sono state strazianti. Tutto il libro é una giostra di emozioni. Ma partiamo con un riassunto della trama.



Mary é una cameriera che un giorno incontra Liam. Lui é un uomo ricco e proprietario di uno degli hotel in cui lei lavora. Non si può dire che sia amore a prima vista. Anzi, hanno due caratteri davvero diversi. Avendo quasi lo stesso background, il loro presente e il corso che hanno prese le loro vite, sono molto distanti. Ma... Cercano la stessa cosa in fondo. Essere accettati per ciò che sono e amati, ma senza dipendere al 100% dall'altro. E con questa premessa inizia il loro viaggio alla scoperta dell'amore e dell'India che decidono di fare insieme, ma ad una sola condizione. Alla fine dei viaggio non si rivedranno più, e non avranno nessun obbligo verso l'altra persona.



Viaggiamo con loro e ogni pagina ci svela un segreto che tengono nascosto.

Hanno mille storie da raccontare e ad un certo punto ci rendiamo conto che le loro vite sono tragicamente legate da molti eventi.







Avranno un futuro insieme?

Questo lo dovrete scoprire leggendo...



Un viaggio attraverso tradizioni, amore, leggende. Tra l'India e New York i due protagonisti ci portano nelle loro vite.

La scrittrice non é prolissa come può sembrare (il numero delle pagine é elevato lo ammetto), ma tutto ha un suo perché. I drammi vissuti sono trattati con una delicatezza che ti fa scegliere il cuore ma ti fa sperare nel futuro.

Liam e mary sono descritti alla perfezione. E le loro storie sono divise tra sogni, il presente, e stralci di vita passata. Abbiamo amicizia, amore, famiglia, disprezzo, gelosia, speranza.



C'é tutto quello che serve per fare un buon libro insomma!

Ed é per questo che assegno le 5 farfalle ad una bellissima storia!

Was this review helpful?